1 Feb 2016 -

Nato a Milano nel 1986, laureato all’Università alla Cattolica in Economia e Management per l’Impresa, specializzazione in Politiche del Settore Pubblico. Esperienza lavorativa nel settore della consulenza agli Enti Locali, attualmente mi occupo di politiche culturali in Regione Lombardia.

Attivista della Lega Nord dal 2009 e consigliere di Zona 6 a Milano dal 2011 al 2016. Cofondatore del laboratorio culturale ‘IlTalebano.com’, nato per influenzare l’azione politica verso la valorizzazione dei concetti sociali di identità e comunità, attivando svariate collaborazioni con importanti esponenti politici, intellettuali e giornalisti. Con il supporto de ‘Il Talebano’, dal 2012 ho iniziato a supportare attraverso un progetto di carattere politico/culturale Matteo Salvini nella rinnovamento del progetto leghista in chiave identitaria nazionale.

Nel 2015 ho lanciato la rete ‘1000 Patrie’, rete di gruppi e movimenti identitari provenienti dai vari territori italiani e operanti a supporto dello stesso Salvini per favorire la nascita di una grande forza politica identitaria nel Paese.

.


fb5