Milano capitale dell’Identità: con Salvini e Marion Le Pen

11 Mar 2016 - Senza categoria

Milano capitale dell’Identità: con Salvini e Marion Le Pen

La nuova Europa, quella dei Popoli e non delle Banche, non può che essere costruita dal basso: partendo dalle comunità, dai territori. Dunque dalle città.

Per questo motivo abbiamo deciso di portare in Italia Marion Maréchal-Le Pen: giovane referente politico in grande ascesa, espressione di quel sentimento di rivalsa dei francesi che vedono il loro Paese devastato dalle conseguenze di una politica nazionale e sovranazionale suicida. Una Francia che è da sempre il luogo dove guardare per capire che cosa succederà in casa nostra negli anni a venire.

Ed è per questo motivo che abbiamo scelto di portarla nelle due capitali, Roma e Milano: due città che stanno andando a elezioni, due città dalle quali passa il futuro del nostro Paese. Specialmente Milano, laboratorio politico d’Italia, dove passa tutto ciò che accade in Europa per riversarsi nel resto della Penisola. Per questo Milano deve essere città baluardo della nostra identità, per questo è importante che questa necessità venga portata sul tavolo di chi oggi si candida a prossimo Sindaco di Milano.

Per questo, discuteremo di come ricostruire le città dell’Europa con due tra i principali punti di riferimento politici per chi ama l’Europa: Matteo Salvini e Marion Le Pen.

MERCOLEDì 16 MARZO, ORE 19, PALAZZO DELLE STELLINE, MILANO.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA (PER INFO: INFO@VINCENZOSOFO.COM)

12814077_555635227948908_818860834300172046_n


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *