Movimento +39: “Soddisfazione per l’elezione dell’On. Vincenzo Sofo”

28 Mag 2019 - ARTICOLI

Movimento +39: “Soddisfazione per l’elezione dell’On. Vincenzo Sofo”

Il Movimento +39 esprime il proprio gradimento per l’ottimo risultato raggiunto dalla Lega nella tornata elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo e si ritiene estremamente soddisfatto per il risultato raggiunto dall’On. Vincenzo Sofo a cui si è contributo attivamente, insieme a tutti i brindisini che hanno creduto nel nostro sogno di una nuova Europa.
Siamo certi che l’ENF, la Lega e l’On. Sofo sapranno realizzare finalmente il nostro sogno di un’Europa dei Popoli, in cui le Nazioni che la compongono potranno finalmente crescere in modo indipendente e nella cooperazione, scevre da ansie generate da spread, rating e fiscal compact.
E siamo sicuri che l’On. Sofo riuscirà a dare alla nostra terra ed a tutto il Sud Italia il ruolo centrale che gli compete come crocevia nel Mar Mediterraneo.
Vogliamo complimentarci anche con l’On. Andrea Caroppo, dichiarandoci orgogliosi del meritato risultato raggiunto da un figlio del nostro Salento e, ad entrambi, auguriamo di vero cuore un buon lavoro.

Movimento +39
Fonte originaria qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *